12654192 10205913355178657 2112125348208595112 n CUCITO PER TUTTI

A partire da marzo e per i mesi primaverili (marzo, aprile, maggio) continueranno a grande richiesta i corsi di cucito per principianti promossi da Giusti Tessuti. Ciò significa che l’arte del cucito non passa mai, e a maggior ragione in questo momento, c’è bisogno di diversificazione: creare cioè un capo personale senza cadere nelle uniformi dei grandi magazzini.

Basta con i tessuti comuni della grande distribuzione che dopo poco tempo si rovinano! Cerchiamo di preferire un tessuto di qualità, che sarà di certo più apprezzato una volta indossato. Il nostro scopo è anche quello di educare le inesperte alla vastità del mondo tessile.

Imparare a cucire un abito su misura non è poi tanto difficile, perché cerchiamo di insegnare i punti base e mettere subito in pratica i cartamodelli direttamente sul tessuto. I corsi sono seguiti sempre più da ragazze e giovani donne, che vogliono valorizzare il loro talento creativo e hanno soddisfazione nel vedere indossato il loro capo d’abbigliamento. Perché è differente? Perché sappiamo qual è il tessuto giusto per ogni abito, perché seguiamo passo passo le nostre allieve secondo le loro capacità, perché quando spieghiamo ci mettiamo passione, impegno.. e cuore!

Giusti Vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *